Cronaca

A Trapani ancora emergenza idrica

Le pompe di Bresciana sono nuovamente entrate in blocco e non sono ripartite

È di nuovo emergenza idrica. A causa di continui distacchi da parte dell' Enel, le pompe di sollevamento di Bresciana sono entrate in blocco e non sono ripartite.Nonostante i tempestivi interventi dei tecnici del Comune di Trapani, la portata proveniente da Bresciana non è adeguata per raggiungere i livelli minimi per erogare il servizio.

Per questo motivo, stamani Trapani nuova non riceverà l’erogazione prevista per permettere il ripristino dei livelli di portata da Bresciana e ritornare alla normalità.Il sindaco Tranchida d'intesa con l'assessore Enzo Guaiana e il dirigente Orazio Amenta stanno monitorano l’andamento dei lavori al fine di adottare le determinazioni conseguenti anche in termini di possibili turnazioni. Nel giro di 24/48 ore tutto dovrebbe rientrare nella normalità.Intanto, ancora una volta, è stata allertata la dirigenza Enel ad adottare interventi risolutivi volti ad eliminare tali gravi disfunzioni.

Leggi l'articolo completo su Palermo Oggi
Navigazione

Categorie

Home Cronaca Attualità Sport Politica Salute Video

Comuni

2BagheriaBelmonte MezzagnoCapaciCariniCasteldacciaCefalùCinisiCorleoneFicarazziMisilmeriMonrealePalermoPartinicoTermini ImereseTerrasiniTrabiaVillabate

News24

Sicilia Italia Mondo