Politica

A Salemi, si è insediato Vito Scalisi

Passaggio di consegne tra Venuti e il neo sindaco

Redazione

Alla cerimonia di passaggio di consegne tra Domenico Venuti e il neo sindaco Scalisi, assessore uscente alla Cultura, erano presenti quasi tutti i consiglieri eletti, il comandante della Stazione dei Carabinieri, molti dei dipendenti comunali e alcuni cittadini. Assenti i consiglieri di minoranza.

"Il giorno del passaggio di consegne al Comune di Salemi. Per me è stato un onore consegnare la fascia di sindaco nelle mani di Vito Scalisi. Mani sagge e che sapranno guidare al meglio la nostra città. A lui e a tutta la squadra di Scelgo Salemi- Vito Scalisi Sindaco il mio augurio di buon lavoro. Sono sicuro che la loro esperienza al palazzo municipale continuerà nel solco della buona amministrazione tracciata negli ultimi dieci anni. La continuità è un valore e i cittadini salemitani, che ringrazio, lo hanno ben compreso. Per quanto mi riguarda, concludo questa esperienza nella consapevolezza di avere dato il massimo per Salemi ma il mio impegno politico continua. 'Buon vento', dunque, a Vito e alla sua squadra".

Lo scambio di consegna e’ stato contrassegnato da momenti di emozione. Il nuovo sindaco Scalisi, dopo aver sottolineato l’importanza della giornata per Salemi, ha riconosciuto che con “la guida di Venuti, il nostro comune ha conosciuto un periodo di crescita e sviluppo, caratterizzato da impegno, trasparenza e un profondo rispetto per i valori della nostra comunità". Ora si aspettano i nomi degli assessori da aggiungere a quelli già indicati.

Leggi l'articolo completo su Palermo Oggi
Navigazione

Categorie

Home Cronaca Attualità Sport Politica Salute Video

Comuni

2BagheriaBelmonte MezzagnoCapaciCariniCasteldacciaCefalùCinisiCorleoneFicarazziMisilmeriMonrealePalermoPartinicoTermini ImereseTerrasiniTrabiaVillabate

News24

Sicilia Italia Mondo