Cronaca

Protezione civile indica allerta meteo arancione per le prossime ore

Interessata tutta la Provincia di Trapani e Palermo

Laura Spanò

Peggiora il maltempo: un aggiornamento della protezione civile indica allerta meteo arancione per le prossime ore con temporali e forti raffiche di vento fino a burrasca forte e mareggiate lungo le coste sui settori occidentali e settentrionali della Sicila.

La protezionecivile regionale invece dell'allerta gialla prima prevista, nel bollettino segnala adesso allertaarancione, cioè di preallarme, con rovesci di forte intensità, forti raffiche di vento fino a burrasca forte e frequente attività elettrica. Forti mareggiate lungo le coste esposte.

ll sindaco di Castellammare del Golfo Nicolò Rizzo invita ancora una volta alla "massima attenzione e prudenza negli spostamenti poiché il dipartimento regionale della Protezione Civile con codice arancione, cioè di preallarme, suggerisce in caso di rovesci o temporali, di prestare particolare ATTENZIONE ai deflussi nelle aree urbane, anche in prossimità dei corsi d’acqua".

Leggi l'articolo completo su Palermo Oggi
Navigazione

Categorie

Home Cronaca Attualità Sport Politica Salute Video

Comuni

2BagheriaBelmonte MezzagnoCapaciCariniCasteldacciaCefalùCinisiCorleoneFicarazziMisilmeriMonrealePalermoPartinicoTermini ImereseTerrasiniTrabiaVillabate

News24

Sicilia Italia Mondo