Palermo Oggi

Accoltellamento a Marsala - Palermo Oggi

Marsala | Cronaca

Accoltellamento a Marsala

02 Novembre 2023 10:49, di Redazione
visite 1943

La vittima raggiunta da alcuni fendenti al volto dal padrone di casa

All'ennesimo diniego da parte dell'inquilino a versare quanto dovuto per l'affitto, il padrone di casa gi sferra alcuni fendenti al volto. L'uomo è stato denunciato dai carabinieri. Ci sarebbero alcune mensilità di affitto non pagate alla base dell'accoltellamento avvenuto nei giorni scorsi a Marsala. La zona è quella di Porta Mazara in pieno centro. Il fendente sarebbe stato sferrato dal proprietario di un appartamento di via Stefano Bilardello, dopo avere ricevuto l'ennesimo diniego da parte dell'inquilino a versare le mensilità dovute.
L'uomo probabilmente all'ennesima risposta “non ho soldi†da parte delll'inquilino è andato su tutte le furie ha estratto un piccolo coltello dalla tasca e si è scagliato contro l’inquilino moroso, ferendolo al volto. Ora dovrà rispondere del reato di lesioni personali, aggravate da sfregio permanente.

Appena qualche giorno fa al culmine di una rissa, ancora un altro accoltellamento, nel quartiere popolare di Amabilina. Ad essere colpito da una coltellata alla gola era stato un 29enne marsalese. Un uomo pregiudicato è stato accoltellato alla gola a Marsala, in provincia di Trapani. L’aggressione è avvenuto nel quartiere popolare di Amabilina, dopo una violenta lite tra i due. La vittima, di recente, era anche finita al centro di un’importante blitz della polizia alla ricerca di armi e droga. I fatti risalgono al 19 ottobre, ma la notizia è trapelata soltanto adesso

© Riproduzione riservata

Ti potrebbero interessare
Altre Notizie